skip to Main Content
PER ASSISTENZA IN CASO DI LUTTO CHIAMA: +39 075 5008256 o +39 335 5796565

Previdenza funeraria ad Assisi, Bastia, Corciano, Perugia e provincia

Previdenza Naof Leggerini è un contratto stipulato con i nostri Clienti che permette di organizzare preventivamente le esequie programmandone ogni dettaglio. E’ un modo per programmare con lucidità e distacco in relazione ai propri desideri, bisogni e disponibilità economica.

E’ un modo per proteggere i propri cari, liberandoli dalla necessità di prendere decisioni complicate e affrontare costi imprevisti.

Previdenza Naof Leggerini è una formula completa, che consente di programmare ogni singolo aspetto delle esequie.

Dalla Tipologia del Funerale, ai Servizi di Assistenza e il livello generale di organizzazione fino ai più piccoli dettagli quali il feretro o l’Urna Cineraria, ma anche i Fiori, gli Accessori per Lapidi.

Non solo, in ogni momento è possibile cambiare ogni scelta, adeguarla o aggiornarla.

Previdenza Naof Leggerini mantiene costante il valore del Servizio prescelto.

Chiama il +39 075 5008256 per assistenza in caso di lutto. Rispondiamo 24 ore su 24.

image-3

Cos’è la Previdenza Funeraria

La previdenza funeraria è un servizio a cui si ricorre già ampiamente nel resto d’Europa e che da qualche tempo ha fatto il suo ingresso anche in Italia, utile a chi desidera organizzare il proprio funerale in anticipo, così da non far gravare scelte di carattere personale e oneri economici ai propri familiari in futuro.

Nel contratto si stabiliscono il tipo di cerimonia funebre e i relativi costi, che possono essere pagati in vita dal diretto interessato con formule rateali.

Perché fare questa scelta

Ricorrere allo strumento della previdenza funeraria significa poter esprimere la propria volontà in un momento di serenità e consapevolezza, formalizzandola in un contratto dalle disposizioni vincolanti.

Si tratta di una soluzione pratica e conveniente anche sul piano economico, dal momento che il funerale viene pagato a rate e il suo prezzo viene “bloccato” nel presente, senza aumenti futuri.
Allo stesso tempo, si trasforma in un atto d’amore perché solleva la propria famiglia dalle questioni organizzative, burocratiche ed economiche legate a un funerale.

image-8

Chiama il +39 075 5008256 per assistenza in caso di lutto. Rispondiamo 24 ore su 24.

Back To Top