skip to Main Content
PER ASSISTENZA IN CASO DI LUTTO CHIAMA: +39 075 5008256 o +39 335 5796565

Arredi funebri ad Assisi, Bastia, Corciano, Perugia e provincia

Da sempre, Naof Leggerini si fa apprezzare ad Assisi, Perugia, Bastia ed Ellera di Corciano per il modo in cui riesce a conciliare le competenze sul piano strettamente tecnico-burocratico con la volontà di onorare la persona scomparsa attraverso un adeguato allestimento dei locali in cui i familiari si riuniranno in suo ricordo.

Si occupa della realizzazione di corone di fiori e addobbi funebri come candelieri e paramenti, impegnandosi a trasformare la camera ardente o la chiesa in luoghi consoni per il raccoglimento.

Ampia è la selezione di articoli e composizioni floreali a disposizione dei clienti, affinché si riesca a soddisfare la volontà tanto del defunto, quanto dei suoi familiari.

Chiama il +39 075 5008256 per assistenza in caso di lutto. Rispondiamo 24 ore su 24.

Onoranze_Assisi_NAOF-043

Eleganza negli addobbi floreali

Grazie alla collaborazione con i migliori fioristi della provincia di Perugia, Naof Leggerini allestisce il locale che ospita il defunto e i suoi familiari con eleganza e sobrietà, arricchendolo di corone di fiori, ghirlande, cuscini e addobbi floreali di ogni tipo che puntano a creare un’atmosfera ottimale per il raccoglimento.

Ciò compatibilmente con la disponibilità stagionale dei fiori e offrendo una duplice possibilità: scegliere tra varie fasce di prezzo, in base al budget a disposizione, e richiedere composizioni floreali personalizzate.

Allestimenti funebri

Molto spesso ci si concentra solo sugli addobbi floreali, dimenticando che anche gli arredi funebri possono contribuire in misura sostanziale alla resa estetica della camera ardente e del luogo in cui verrà reso l’estremo omaggio a una persona scomparsa.

Naof Leggerini integra la proposta di ornamenti floreali con quella di articoli di vario tipo: fotoceramiche, cristalli, cornici, candele, adatti a cerimonie sia religiose, sia laiche.

allestimenti funebri

Chiama il +39 075 5008256 per assistenza in caso di lutto. Rispondiamo 24 ore su 24.

Back To Top